Donati 40 tablet ai nostri giovani pazienti per seguire la DAD anche durante il ricovero ospedaliero.
La consegna dei dispositivi, da parte del Sindaco Luigi de Magistris, che ha patrocinato l’iniziativa, è avvenuta nella Sala della Giunta dove sono intervenuti le assessore Alessandra Clemente ed Annamaria Palmieri, Francesco Ferraro per il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, Sergio Mannato Presidente Associazione Borgo Marechiaro, che hanno promosso il progetto, Lucio Iadarola per la Associazione Open (Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma), ed in collegamento Nicola Silvestri Direttore medico dell’Ospedale Pausilipon-Santobono.
La donazione dei dispositivi è stata effettuata da una azienda napoletana che ha chiesto l’assoluto anonimato avendo a cuore esclusivamente l’interesse dei bambini in difficoltà. Questo progetto consentirà ai pazienti di seguire i programmi scolastici attraverso la didattica a distanza inoltre saranno impiegati al di fuori delle ore di lezione ed allo scopo di favorire momenti di svago e di gioco ai bambini.
Fonte: https://www.comune.napoli.it/comunicatistampa?id=22266&fbclid=IwAR3zptbYPye0fqcWm5adNKV2vp7ffM-RqZKxZjmL3J7VH98wotS67eEfOdI