Salerno in fiera

Nella serata di giovedì 15 dicembre il Centro Commer- ciale La Fabbrica ha aperto le porte a circa 400 persone, che hanno aderito all’iniziativa di beneficenza intitolata “Salerno In Fiera”.

L’evento promosso da Roberto Iannelli, Amocomunicare e Ottavio Sorrentino ha consentito di raccogliere 10.000 € da destinare al Reparto di Radioterapia Pediatrica dell’A.U.O. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per decorare le pareti della sala del nuovo Bunker.

La serata si è svolta all’insegna del buon cibo e della convivialità data dal gioco Salerno in Fiera, un gioco che prende spunto dal mercante in fiera dove, le classiche figure delle carte sono state sostituite dai rappresentanti di spicco di Salerno per ogni categoria professionale.
La serata ha visto la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande che ha condotto il gioco con la collaborazione di Rossella Pisaturo e Maurizio Vessa.

Ancora grazie agli organizzatori che ci hanno voluti rendere i beneficiari di questa splendida manifestazione, ma anche a tutti i partecipanti della serata che hanno mostrato un sincero e profondo interesse per la causa della OPEN.

Anna Maria Gammaldi
Consigliere