Lo scorso aprile, i piccoli pazienti del Dipartimento di Oncologia Pediatrica del Pausilipon hanno ricevuto una visita davvero speciale: i giocatori del Napoli, tra cui Giovanni Di Lorenzo, Victor Osimhen, Natan Bernardo de Souza e Jens Cajuste, che hanno regalato loro un pomeriggio indimenticabile, pieno di sorrisi, di momenti di spensieratezza e di doni. Ma la storia non finisce qui.
Colpiti dall’incontro e toccati dalle storie dei ragazzi e dal lavoro che svolgiamo quotidianamente, la Società Sportiva Calcio Napoli e il suo sponsor tecnico Emporio Armani EA7 hanno deciso di compiere un gesto straordinario di solidarietà: una donazione di 50.000 € a sostegno delle nostre attività!
Questa donazione non solo avrà un impatto immediato sui piccoli pazienti e le famiglie che assistiamo ogni giorno, ma accende una nuova speranza per il futuro, alimentando la nostra missione di garantire cure sempre migliori e diagnosi più precise.
Un sentito grazie alla SSC Napoli e a EA7 per aver scelto di combattere al nostro fianco nella battaglia contro il cancro pediatrico. Insieme, continuiamo a fare la differenza.